Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ok anlyreds..speriamo bene..mi fà davvero male vederla stare così...e un'ultima cosa...devo continuarle a dare piselli anche col bactrim??
cmq vi ringrazio per i consigli...
ok anlyreds..speriamo bene..mi fà davvero male vederla stare così...e un'ultima cosa...devo continuarle a dare piselli anche col bactrim??
cmq vi ringrazio per i consigli...
ho messo l'antibiotico 2 giorni fà...se l'è divorato...ma nessun effetto..almeno per adesso...resta sempre adagiata sul fondo.
forse gliene devo dare ancora? o forse devo aspettare ancora qualche giorno...
mah, non sò più cosa fare..
ho messo l'antibiotico 2 giorni fà...se l'è divorato...ma nessun effetto..almeno per adesso...resta sempre adagiata sul fondo.
forse gliene devo dare ancora? o forse devo aspettare ancora qualche giorno...
mah, non sò più cosa fare..
anche io ho lo stesso problemaho un chicco di riso(solo che il mio andava su di coda e si metteva su uno spigolo in verticale a testa in giu) in quarantena da una sett con poca acqua e solo piselli bolliti ma sto notando che lostesso ogni tanto si mette in verticale va su di coda in casa ho il flagil e il bactrim che dite provo?ma se lo deve mangiare?
anche io ho lo stesso problemaho un chicco di riso(solo che il mio andava su di coda e si metteva su uno spigolo in verticale a testa in giu) in quarantena da una sett con poca acqua e solo piselli bolliti ma sto notando che lostesso ogni tanto si mette in verticale va su di coda in casa ho il flagil e il bactrim che dite provo?ma se lo deve mangiare?