Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
zuello,
Normalissimo doppino telefonico. Alcune zone della città sono cablate con fibra ottica, ma con il mio collegamento originale viaggio a 600kb/s. Inoltre ci sono comprese tutte le telefonate urbane ed inter........
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
zuello,
Normalissimo doppino telefonico. Alcune zone della città sono cablate con fibra ottica, ma con il mio collegamento originale viaggio a 600kb/s. Inoltre ci sono comprese tutte le telefonate urbane ed inter........
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Ciao, ma ora come ora, sei soddisfatto del servizio telecom? Se la risposta è affermativa, valuterei bene a cosa vai incontro per risparmiare i 5 euro mensili, che magari non sono neanche pochi, ma valuta bene.
Io provengo da tele2 e ora ho alice 20m, tutto un'altro mondo.
Ciao.
Ciao, ma ora come ora, sei soddisfatto del servizio telecom? Se la risposta è affermativa, valuterei bene a cosa vai incontro per risparmiare i 5 euro mensili, che magari non sono neanche pochi, ma valuta bene.
Io provengo da tele2 e ora ho alice 20m, tutto un'altro mondo.
Ciao.
potresti fare anche un contratto piu leggero,e pagheresti meno..l unica cosa ti devi sbattere un pò per far mollare la linea a telecom..io ho aspettato un mese e piu telecom,che si decidesse a liberare la linea..
e un anno che ho fastweb,pago poco piu di quello che paghi tu,ma ho la massima banda usufruibile da fastweb,abito a 2 km scarsi dalla centrale!
potresti fare anche un contratto piu leggero,e pagheresti meno..l unica cosa ti devi sbattere un pò per far mollare la linea a telecom..io ho aspettato un mese e piu telecom,che si decidesse a liberare la linea..
non so se dalle tue parti c'è, ma io mi trovo benissimo con fastweb. 34€ al mese con telefonate urbane ed interurbane comprese ed internet senza limiti 24 ore su 24 a 6 megabit. E addio canone telecom. Funziona benissimo
non so se dalle tue parti c'è, ma io mi trovo benissimo con fastweb. 34€ al mese con telefonate urbane ed interurbane comprese ed internet senza limiti 24 ore su 24 a 6 megabit. E addio canone telecom. Funziona benissimo