Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ad essere pignoli, un retro almeno nella parte dove ci sono i ripiani, per evitare che oggetti possano cadere dietro il mobile, forse non sarebbe stato inutile
Ad essere pignoli, un retro almeno nella parte dove ci sono i ripiani, per evitare che oggetti possano cadere dietro il mobile, forse non sarebbe stato inutile
Allora, la vitrea mi ha richiamato e mi hanno detto di fare la prova con la regolazione dei piedini perchè, a detta loro, nella parte dove riesco a ficcare un'unghia, evidentemente non sono messi bene i piedini.
Il lavoro provo a farlo stasera cambiando invece dei canonici 30 litri d'acqua, 90 litri così abbatto a 0 i nitrati
Vi terrò aggiornati....
Allora, la vitrea mi ha richiamato e mi hanno detto di fare la prova con la regolazione dei piedini perchè, a detta loro, nella parte dove riesco a ficcare un'unghia, evidentemente non sono messi bene i piedini.
Il lavoro provo a farlo stasera cambiando invece dei canonici 30 litri d'acqua, 90 litri così abbatto a 0 i nitrati
Vi terrò aggiornati....
Speriamo sia così Paolo...intanto grazie per l'aiuto....può darsi semplicemente che col ***** di terremoto siccome l'acquario si è mosso si siano spostati i piedini...
(si può dire "***** di terremoto" su AP? :P )
Grazie a tutti intanto
Speriamo sia così Paolo...intanto grazie per l'aiuto....può darsi semplicemente che col ***** di terremoto siccome l'acquario si è mosso si siano spostati i piedini...
(si può dire "***** di terremoto" su AP? :P )
Grazie a tutti intanto