Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
[color=darkred]Allora ragą ci siamo ho fatto i test dell'acqua come qualcuno mi aveva chiesto mi riferisco in particolar modo a te Zizuzazu,prendi nota:
PH=7,5;
GH=7;
KH=6;
No2=0,3 mg;
No3=12,5 mg;
Co2=6 mg(la tabella mi segna che č poca).
Allora chi mi są aiutare???perchč si stanno formando queste alghe di colore verde a puntini medio/grossi???GRAZIE MILLE
GH=7;
KH=6;
No2=0,3 mg;
No3=12,5 mg;
Co2=6 mg(la tabella mi segna che č poca).
Allora chi mi są aiutare???perchč si stanno formando queste alghe di colore verde a puntini medio/grossi???GRAZIE MILLE
Carissimo Vincenzo87ti rispondo dicendoti prima di tutto di leggere il mio profilo onde evitare in futuro delle risposte banali come quella dell'aereatore...mi spiego....l'areatore viene acceso dopo lo spegnimento delle luci e della co2 per favorire la respirazione ai pesci perchč le piante consumano tutto l'ossigeno in acqua e rilasciano anidride carbonica perchč di sera il processo della fotosintesi non č possibile...quindi io mi rivolgo solo ed esclusivamente a chi mi są aiutare e no a chi ci prova....Grazie....La domanda principale č quante ore devono stare accese le luci in un acquario di 4000 lt con i seguenti valori,piante,pesci,neon,ecc.(C'č scritto tutto nel profilo).
Carissimo Vincenzo87ti rispondo dicendoti prima di tutto di leggere il mio profilo onde evitare in futuro delle risposte banali come quella dell'aereatore...mi spiego....l'areatore viene acceso dopo lo spegnimento delle luci e della co2 per favorire la respirazione ai pesci perchč le piante consumano tutto l'ossigeno in acqua e rilasciano anidride carbonica perchč di sera il processo della fotosintesi non č possibile...quindi io mi rivolgo solo ed esclusivamente a chi mi są aiutare e no a chi ci prova....Grazie....La domanda principale č quante ore devono stare accese le luci in un acquario di 4000 lt con i seguenti valori,piante,pesci,neon,ecc.(C'č scritto tutto nel profilo).