Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
son tornato ieri sera in negozio, gliel'ho detto.. all'inizio non ci credeva poi si è messo a cercare nella vasca delle piante, aveva paura di averne qulcuna in giro
il fornitore cecoslovacco gliele ha vendute come neritine
ho preso 2 ampullarie
son tornato ieri sera in negozio, gliel'ho detto.. all'inizio non ci credeva poi si è messo a cercare nella vasca delle piante, aveva paura di averne qulcuna in giro
il fornitore cecoslovacco gliele ha vendute come neritine
ho preso 2 ampullarie
questo è il mio acquarietto, ma non si vedono molto bene..
inoltre queste ampu il negoziante le ha in giro per tutte le tre vasche delle piante e non ha danni, quindi credo non ci siano problemi, almeno spero..
grazie delle info comunque
questo è il mio acquarietto, ma non si vedono molto bene..
inoltre queste ampu il negoziante le ha in giro per tutte le tre vasche delle piante e non ha danni, quindi credo non ci siano problemi, almeno spero..
grazie delle info comunque