Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
wollad, quella plafo ti fa' durare le lampade la meta'!!! e non ha riflettori tutta luce sprecata .allora ci lamentiamo dei consumi quantomeno la luce che consumiamo sfruttiamola al massimo!!percio' alla fine con quella plafo alla fine ci rimetti.!
wollad, quella plafo ti fa' durare le lampade la meta'!!! e non ha riflettori tutta luce sprecata .allora ci lamentiamo dei consumi quantomeno la luce che consumiamo sfruttiamola al massimo!!percio' alla fine con quella plafo alla fine ci rimetti.!
Andrea io ho visto la plafo del suo link e gliel'ho sconsigliata, quella che dici tu è decisamente meglio anche se non è una ati.
Comunque meglio spendere 650 che 650+260.
Originariamente inviata da wollad
...poi ora che sto aumentanto coi duri è vero che ho deicso di cambiarla quindi quello detto da8Gianlu5, è perfettamente vero.
8Gianlu5, sicuramente ati e' una garanzia ma stiamo sui 650 euro quella che ho postato sembra di ottima fattura e riflettori singoli ad un ottimo prezzo!
Andrea io ho visto la plafo del suo link e gliel'ho sconsigliata, quella che dici tu è decisamente meglio anche se non è una ati.
Comunque meglio spendere 650 che 650+260.
Originariamente inviata da wollad
...poi ora che sto aumentanto coi duri è vero che ho deicso di cambiarla quindi quello detto da8Gianlu5, è perfettamente vero.
8Gianlu5, ovvio che ati e' ati (io ho una 8x39)percio' sfondi una porta aperta ma se aspetta qualche giorno c'e' agente25 che sta andra' a vedere la qualita' di quella plafo che ti ho postato e ci fara' sapere se e' valida e a quel prezzo sarebbe un ottimo compromesso se( fosse valida come sembra dalle foto.)
8Gianlu5, ovvio che ati e' ati (io ho una 8x39)percio' sfondi una porta aperta ma se aspetta qualche giorno c'e' agente25 che sta andra' a vedere la qualita' di quella plafo che ti ho postato e ci fara' sapere se e' valida e a quel prezzo sarebbe un ottimo compromesso se( fosse valida come sembra dalle foto.)