Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
credo proprio di sì, Giaco..... ... le scongeli in un colino poi, delicatamente, con uno stuzzicadenti, le appoggi sulla superficie dell'acqua.... la stessa tensione del liquido te le dovrebbe tenere galleggianti.... giusto il tempo che vengano mangiate....
credo proprio di sì, Giaco..... ... le scongeli in un colino poi, delicatamente, con uno stuzzicadenti, le appoggi sulla superficie dell'acqua.... la stessa tensione del liquido te le dovrebbe tenere galleggianti.... giusto il tempo che vengano mangiate....
grazie ancora MarcoAIK72,da domani comincerò a somministrarle.
per quanto riguarda le drosofile senz'ali,come recipiente per conservarle cosa mi consigli? temperatura ambiente?
Mi scuso con moderatori e resto per l'OT!
grazie ancora
un saluto!
grazie ancora MarcoAIK72,da domani comincerò a somministrarle.
per quanto riguarda le drosofile senz'ali,come recipiente per conservarle cosa mi consigli? temperatura ambiente?
Mi scuso con moderatori e resto per l'OT!
grazie ancora
un saluto!
aggiornamento:
Pultroppo,la femmina presenta sulla punta del rostro(becco inferiore più lungo)
un brutta ferita,e credo che presto una parte del becco inferiore cadrà.
Sono sicuro che la causa sono i continui attacchi del maschio.
Ci tengo a precisare che la femmina è ancora leggermente più piccola del maschio,nell'ultimo periodo,vuoi per la corretta alimentazione e la condizione dell'acqua,la femmina si stava allungando notevolmente.
Da quando sono nella vasca gli sto dedicando molto tempo e cura,e devo dire che questo fatto mi scoraggia abbastanza.
Spero che la parte danneggiata ricresca,adesso bisogna soltanto aspettare e sperare che si rimargini il tutto
qualsiasi consiglio,e magari qualche notizia in più riguardo queste ferite,piuttosto ricorrenti in questa specie sono ben accetti!!
aggiornamento:
Pultroppo,la femmina presenta sulla punta del rostro(becco inferiore più lungo)
un brutta ferita,e credo che presto una parte del becco inferiore cadrà.
Sono sicuro che la causa sono i continui attacchi del maschio.
Ci tengo a precisare che la femmina è ancora leggermente più piccola del maschio,nell'ultimo periodo,vuoi per la corretta alimentazione e la condizione dell'acqua,la femmina si stava allungando notevolmente.
Da quando sono nella vasca gli sto dedicando molto tempo e cura,e devo dire che questo fatto mi scoraggia abbastanza.
Spero che la parte danneggiata ricresca,adesso bisogna soltanto aspettare e sperare che si rimargini il tutto
qualsiasi consiglio,e magari qualche notizia in più riguardo queste ferite,piuttosto ricorrenti in questa specie sono ben accetti!!