Sulla simpatia e la disponibilita' del ragazzo ( Emilio ), nulla da dire... ma sull'organizzazione non posso dire di aver avuto una bella esperienza.
Un mese e mezzo fa ho chiesto la disponibilità di amboinensis e debelius, confermata la disponibilità inivio l'ordine e il pagamento e mi viene risposto che i debelius non sono disponibili ( ok, forse c'e' stata un'incomprensione nella mail di richiesta, forse nel frattempo li hanno venduti.... puo' succedere ). Attendo l'arrivo successivo e nel frattempo ordino e pago un centropyge loriculus e un heraldi.
Al momento della spedizione i gamberetti ancora non sono arrivati, i debelius che prima erano disponibili non lo sono piu' cosi come il loriculus e l'heraldi.
Decidiamo di annullare tutto e ripartire da zero. Mi restituisce l'importo pagato e settimana scorsa riemetto un nuovo ordine per un gramma loreto, un centropyge bicolor e un centropyge bispinosa.
Effettuo nuovamente il pagamento e il giorno stesso mi arriva una mail che mi informa che il bispinosa non e' piu' disponibile.
Sinceramente mi sembra che nonostante la simpatia, la cordialita', e la disponibilità, pecchino molto in organizzazione.
Puo' anche essere che il loriculus e l'heraldi prima, e il bispinosa poi, gli siano morti ( meglio a lui che a me, intendiamoci ) pero' se cosi fosse a questo punto c'e' molto da dubitare sulla durata dei pesci acquistati. E' vero che i prezzi sono supercompetitivi, ma se un pesce vive 1 settimana col rischio di combinar danno all'equilibrio della vasca, non so fino a che punto ne possa valere la pena.
|