Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Pfft sisi era la mia intenzione mantenermi su invertebrati poco esigenti, cmq verso se riesco a prendere una 3x39, la vasca non e molto larga 30 cm, penso che cmq ci vada
Pfft sisi era la mia intenzione mantenermi su invertebrati poco esigenti, cmq verso se riesco a prendere una 3x39, la vasca non e molto larga 30 cm, penso che cmq ci vada
MarioMas, a prescindere da quello che vuoi mettere o che puoi mettere in ogni caso più luce metti meglio è (ci sono eccezioni ovviamente), volevo solo avvisarti di non ragionare nel rapporto w/l che è quanto di più sbagliato possa esserci nel nostro hobby.
MarioMas, a prescindere da quello che vuoi mettere o che puoi mettere in ogni caso più luce metti meglio è (ci sono eccezioni ovviamente), volevo solo avvisarti di non ragionare nel rapporto w/l che è quanto di più sbagliato possa esserci nel nostro hobby.
nono ma infatti se ragionavo in watt litro mi regolavo con le lampade da solo:P, proprio perche non è cosi volevo sapere se il quantitaivo di luce che avevo intenzione di immettere in vasca era sufficiente per allevare molli semplici tutto qui:D
nono ma infatti se ragionavo in watt litro mi regolavo con le lampade da solo:P, proprio perche non è cosi volevo sapere se il quantitaivo di luce che avevo intenzione di immettere in vasca era sufficiente per allevare molli semplici tutto qui:D