Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io pensavo a una sumpona caricata con di tutto e di più! magari anche un refugium pieno zeppo di piante a crescita rapida...senza contare alla strumentazione quale lampada uv regolatore di livello termoriscaldatore ed eventualmente sonde da nascondere
io pensavo a una sumpona caricata con di tutto e di più! magari anche un refugium pieno zeppo di piante a crescita rapida...senza contare alla strumentazione quale lampada uv regolatore di livello termoriscaldatore ed eventualmente sonde da nascondere
Forse mi sbaglio anche perchè majinma non si è pronunciato sul biotopo, ma la sump in dolce non aveva un bel po di controindicazioni? sopratutto sulla co2
Forse mi sbaglio anche perchè majinma non si è pronunciato sul biotopo, ma la sump in dolce non aveva un bel po di controindicazioni? sopratutto sulla co2
se lo scarico va a finire sott'acqua o meglio ancora su una spugna alla fine non è che cambi molto tra una sump e un filtro esterno...a parte lo spazio
se lo scarico va a finire sott'acqua o meglio ancora su una spugna alla fine non è che cambi molto tra una sump e un filtro esterno...a parte lo spazio
[quote="Paolo Piccinelli"][b:40f4665382]majinma[/b:40f4665382], ti è possibile postare uno schizzo dove si vede la collocazione della vasca nella stanza?
Su quanti lati sarà visibile?
[quote="Paolo Piccinelli"]majinma, ti è possibile postare uno schizzo dove si vede la collocazione della vasca nella stanza?
Su quanti lati sarà visibile?
salve ragazzi!
grazie di esservi interessati al mio caso!
allora... come vedete nella foto ed il bruttissimo disegnino
l'acquario sara' visibile x 2 lati e mezzo
x i filtri esterni ci sarebbe il problemino delle ante del mobile (la parte anteriore e' verso il divano)
che come vedete e' ostacolato dal divano, ed il divano non e' possibile spostarlo x piu' di 50 cm
ho chiesto a quello che mi costruisce l'acquario ed il mobile di farmi un'anta scorrevole nella parte dietro nel mezzo tra la colonna e la gamba del tavolino
salve ragazzi!
grazie di esservi interessati al mio caso!
allora... come vedete nella foto ed il bruttissimo disegnino
l'acquario sara' visibile x 2 lati e mezzo
x i filtri esterni ci sarebbe il problemino delle ante del mobile (la parte anteriore e' verso il divano)
che come vedete e' ostacolato dal divano, ed il divano non e' possibile spostarlo x piu' di 50 cm
ho chiesto a quello che mi costruisce l'acquario ed il mobile di farmi un'anta scorrevole nella parte dietro nel mezzo tra la colonna e la gamba del tavolino