Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
Me la fornisce il negoziante, non avendo io l'impianto a casa. Inutile che chieda a lui, mi direbbe una baggianata... Domani passo al negozio e controllo da me (posso, lavoravo lì da lui). Nutro anche io dubbi sulla qualità di quell'acqua.
Avendo poi problemi a spostare gli animali, come faccio a rifare il buio, senza ucciderli?
Me la fornisce il negoziante, non avendo io l'impianto a casa. Inutile che chieda a lui, mi direbbe una baggianata... Domani passo al negozio e controllo da me (posso, lavoravo lì da lui). Nutro anche io dubbi sulla qualità di quell'acqua.
Avendo poi problemi a spostare gli animali, come faccio a rifare il buio, senza ucciderli?
beh, buio direi di no....ti basta una riduzione del fotoperiodo, un mantenimento di calcio, mg e kh a livelli alti, molto movimento, e soprattutto acqua osmosi perfetta. altrimenti non risolverai MAI. ripeto....MAI.
beh, buio direi di no....ti basta una riduzione del fotoperiodo, un mantenimento di calcio, mg e kh a livelli alti, molto movimento, e soprattutto acqua osmosi perfetta. altrimenti non risolverai MAI. ripeto....MAI.
più che altro comincia con un conduttivimetro che ti segni i microsiemens con una risoluzione di 1 decimo di micro.siemens....poi ne riparliamo dell'impianto
magari hai acqua di lourdes dal negozio....che ne sai
ps.....ovviamente sto scehrzando, a prima vista sembra che ti vendano quella di scolo del porto di marghera.....però forse mi sbaglio
più che altro comincia con un conduttivimetro che ti segni i microsiemens con una risoluzione di 1 decimo di micro.siemens....poi ne riparliamo dell'impianto
magari hai acqua di lourdes dal negozio....che ne sai
ps.....ovviamente sto scehrzando, a prima vista sembra che ti vendano quella di scolo del porto di marghera.....però forse mi sbaglio