Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma guarda, i cambi falli sì, è una questione di sicurezza, alla fine il NaClO era diluito, però ad esempio se vorrai mettere degli invertebrati rischiano grosso .... le piante in effetti forse è meglio lasciarle perdere, rischiano anzi di avere assorbito e di prepararsi a rilasciare allegramente in vasca ... comunque capita di fare cose del genere, non preoccuparti .
Ma guarda, i cambi falli sì, è una questione di sicurezza, alla fine il NaClO era diluito, però ad esempio se vorrai mettere degli invertebrati rischiano grosso .... le piante in effetti forse è meglio lasciarle perdere, rischiano anzi di avere assorbito e di prepararsi a rilasciare allegramente in vasca ... comunque capita di fare cose del genere, non preoccuparti .
infatti le ho eliminate, ne comrerò altre....il fatto è che ho già dentro 5 caridine, che si sono autogeneratesi dal muschio che ho acquistato, ma per ora sono ancora vive!
Madre Natura ci ha dato 2 orecchie e 1 bocca per poter ascoltare il doppio e parlare la metà!