Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
In effetti, domani cambio l'acqua e quasi quasi la sposto in un anfratto riparato...
tentar non nuoce anche perchè peggio di così..
Il problema è solo suo tutti gli altri coralli sono ok
In effetti, domani cambio l'acqua e quasi quasi la sposto in un anfratto riparato...
tentar non nuoce anche perchè peggio di così..
ALGRANATI, Teo ricordi la mia quando stava male???voi l'avete vista....con il buio si apriva e con la luce si chiudeva....eppure erano i nitriti la causa di tutto....ora che relazione ci sia tra valori e luci non lo sò...però secondo mè potrebbe essere una catena di cause.
OVVIAMENTE spero che la causa di fipenso sia solo la luce....ma dubito.
Quote:
è propio questo che fà incazzare...sarà un corallo spia...ma delle volte rompe le pelotas
ALGRANATI, Teo ricordi la mia quando stava male???voi l'avete vista....con il buio si apriva e con la luce si chiudeva....eppure erano i nitriti la causa di tutto....ora che relazione ci sia tra valori e luci non lo sò...però secondo mè potrebbe essere una catena di cause.
OVVIAMENTE spero che la causa di fipenso sia solo la luce....ma dubito.
Quote:
è propio questo che fà incazzare...sarà un corallo spia...ma delle volte rompe le pelotas
e al momento non ne ho bisogno comunque a scanso di equivoci ho misurato anche nitriti e nitrati...risultato zero attendiamo fiduciosi
Abracadabra, spero proprio che non sia un corallo spia...
altrimenti prevedo grossi guai
e al momento non ne ho bisogno comunque a scanso di equivoci ho misurato anche nitriti e nitrati...risultato zero attendiamo fiduciosi