|
Originariamente inviata da gianni.78
|
ho in'oltre scritto che ho bisogno di conoscere le soluzioni da adottare per far vivere nel miglior modo possibile i miei scalari fino a questa estate quando potro dedicarmi all'allestimento di una nuova vasca piu ampia
|
ho provato a controllare ma non ho trovato precedenti riferimenti al futuro allestimento di una vasca piu' grande (il che cambia le cose in modo sostanziale) ma solo cose del tipo "ma sei scemo? in 120l lordi 2 scalari ci stanno come re Luigi a Versailles, dato che i miei amici ne tengono 6 in 80l e stanno benissimo anche questi"
|
Quote:
|
nonostante tutto il papiro che ho scritto tu continui ad'avere quel tono arrogante e presuntuoso
|
a me la gente che si rende conto di aver sbagliato e tenta di rigirare le carte in tavola, soprattutto quando ci sono prove scritte che e' questo che sta tentando di fare, mi fa salire il sangue alla testa.
Mi fa tanto pensare alle due categorie di esseri umani che piu' schifo: i giornalisti e i politici.
[quote]
per far vivere al meglio quegli scalari li devi dare via
|
Quote:
|
fishbase li accredita per una lunghezza della vasca di 100cm minimo.
|
|
Quote:
|
questo ne è un'esempio poi secondo me tu sfoggi solo una falsa cultura prendiamo anche quest'ultima frase
|
quando lanci accuse ridicole dovresti anche giustificarle.