Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Paolo Piccinelli, sottolineando i complimenti di rito, soprattutto per i 300 labidochromis, seppur nella sua "banalità", rimane tra i miei pesci preferiti, hai una gran fortuna... affidare i tuoi nascituri a gianni non è per tutti, purtroppo.
Spesso preferisco non salvare i miei piccoli piuttosto di farli morire nelle vasche dei negozianti.
Consultare questa sezione mi fa sempre venire l'acquolina di ricominciare, purtroppo ( o per fortuna chissà) non ho i mezzi per farlo (materialtemporali).
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Paolo Piccinelli, sottolineando i complimenti di rito, soprattutto per i 300 labidochromis, seppur nella sua "banalità", rimane tra i miei pesci preferiti, hai una gran fortuna... affidare i tuoi nascituri a gianni non è per tutti, purtroppo.
Spesso preferisco non salvare i miei piccoli piuttosto di farli morire nelle vasche dei negozianti.
Consultare questa sezione mi fa sempre venire l'acquolina di ricominciare, purtroppo ( o per fortuna chissà) non ho i mezzi per farlo (materialtemporali).
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
oltre 300 labidochromis caeruleus
oltre 80 protomelas taeniolatus namalenje
8 gialloni e 2 proto (erano 5, ma 1 se l'è mangiato il pratiko e 2 piccolissimi qualche altro ospite -04 -04 ) sono nella mia vasca
Comunque è grazie alla tua vasca che mi sono ammalato definitivamente di "malawite". Ricordo bene la prima volta che l'ho vista dal vero, BELLISSIMA!!!!
Per il 2000 lt devi ancora convincere il sindaco??
oltre 300 labidochromis caeruleus
oltre 80 protomelas taeniolatus namalenje
8 gialloni e 2 proto (erano 5, ma 1 se l'è mangiato il pratiko e 2 piccolissimi qualche altro ospite -04 -04 ) sono nella mia vasca
Comunque è grazie alla tua vasca che mi sono ammalato definitivamente di "malawite". Ricordo bene la prima volta che l'ho vista dal vero, BELLISSIMA!!!!
Per il 2000 lt devi ancora convincere il sindaco??
Paolo i miei piu calorosi auguri per 100 di questi ''anni''
in cui dovrai sopportarmi per avermi inoculato il tarlo del malawi..e dell africa in generale
ora saranno c***i tuoi
Paolo i miei piu calorosi auguri per 100 di questi ''anni''
in cui dovrai sopportarmi per avermi inoculato il tarlo del malawi..e dell africa in generale
ora saranno c***i tuoi