Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riccardo... come stai???.... ma si mi era venuta la voglia di smontare.... sempre un sacco di cazzi... poi mi sono accorto che avete ragione voi.. è una valvola di sfogo.. e me lo tengo caro.... anzi ti serve il mio tunzino??? lo vendo.
Riccardo... come stai???.... ma si mi era venuta la voglia di smontare.... sempre un sacco di cazzi... poi mi sono accorto che avete ragione voi.. è una valvola di sfogo.. e me lo tengo caro.... anzi ti serve il mio tunzino??? lo vendo.
Ho visto che lo vendi Fabio..... mi piacerebbe prenderlo, il problema è che nella mia vaschetta non ci sta.... ci penserò visto che in garage ho una vasca da 60x35x40 che in teoria avrei dovuto allestire un annetto fa
Ho visto che lo vendi Fabio..... mi piacerebbe prenderlo, il problema è che nella mia vaschetta non ci sta.... ci penserò visto che in garage ho una vasca da 60x35x40 che in teoria avrei dovuto allestire un annetto fa