Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
agente25, ok ma è sempre quella la differenza???? intendo che se lo scarto è costante che ti frega??
io ho il controller aquamedic come ho scritto prima.....e la differenza tra lui e il termometro è maggiore di 1 e non si regola nemmeno....mi sono regolato con il termometro in vasca e non ho mai avuto problemi...
Comunque per quello che costa ci sta che non sia precisissimo
agente25, vhè pistolina.....non stò difendendo il prodotto sto chiedendo per informarmi meglio....
la domanda è questa: lo scarto secondo tè è costante??? se lo è ovvio che sia meglio uno strumento che possa regolare la differenza....ma visto il prezzo non lo pretendo....e non dovrebbe essere un grosso problema.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è il reng di misurazione di 1 grado alla volta.....non vorrei che se esempio punto 26.....lui attacchi a 25 e stacchi a 27 questo sì non mi piacerebbe troppo.
Però non riesco a trovare dove spiega questo nella descrizione
mauri10565, nessuno di noi ha ancora messo in vasca il "giocattolo", stiamo valutando....non credere che tutto quello che prendiamo in negozio sia fatto in "officina Ferrari" giusto per parlare di affidabilità, tante cose arrivano dalla Cina magari smontate e poi appena montate in Europa diventano Made in Germany o U.S.A., il trucco è questo....
Se fosse valido non sarebbbe male come strumento e come prezzo