Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
temo anche io che la migliore delle ipotesi sia scartarla!
in fondo per quanto costa l acqua lo spreco è minimo(anche perche se vai a comprarla dal negoziante lacqua osmotica...altro che spreco..)
temo anche io che la migliore delle ipotesi sia scartarla!
in fondo per quanto costa l acqua lo spreco è minimo(anche perche se vai a comprarla dal negoziante lacqua osmotica...altro che spreco..)
r3dd3vil, ha detto che ha 2 vasconi da 1000lt,secondo voi 150 lt un pò più duri che gli fanno ,il solletico forse.
L'acqua è un bene prezioso e non va sprecata!!!
L'acqua è un bene prezioso e non va sprecata!!!
Semplicemente l'immissione settimanale di sedimenti, metalli pesanti ed il resto scartato si deposita... Bisogna aumentare la frequenza della pulizia delle vasche e controllare spesso i tubi... Si potrebbe a limite rifiltrare l'acqua di scarto o farla decantare e poi finire nelle vasche principali tramite troppo pieno..
Semplicemente l'immissione settimanale di sedimenti, metalli pesanti ed il resto scartato si deposita... Bisogna aumentare la frequenza della pulizia delle vasche e controllare spesso i tubi... Si potrebbe a limite rifiltrare l'acqua di scarto o farla decantare e poi finire nelle vasche principali tramite troppo pieno..