to: Mer Dic 24, 2008 11:55 am Oggetto: Rispondi citando
Heros ha scritto:
quante volte ho letto post come questo.....
ragazzi non cambierete maiiiiiiiiiiiiiii...
allevate le tartarughe o i pesci rossi se avete tutta sta fretta....
e lasciate perdere il marino
interessante, quindi un pesce rosso o una tartaruga meritano di morire rispetto ad un marino? ti posso assicurare che richiedono e meritano le stesse identiche attenzioni.
ora ricordo improvvisamente perchè avevo smesso di frequentare attivamente questo forum......
amico
non è il caso di fare polemiche... e come il solito creare scompiglio se hai voglia di capire capisci senno non scrivere che è meglio...
CHIUSO
io non parlo di mancanza di rispetto per gli animali e non ho mai detto nulla di quanto tu hai scritto anzi.....puoi leggere anni di miei inerventi senza trovare insinuazioni simili.....(chiarimento per bonzo76)
se vuoi una cosa pronta subito
senza tempi di maturazioni in modo da avere un ambiente adatto che non farà morire gli invertebrati,
o come una vasca dolce tropicale che necessita di tempo per raggiungere il bilanciamento batterico dedicati a pesci rossi o tartarughe
i tempi di allestimento sono immediati....
per quanto riguarda invece gi allestimenti per evitare di partire male e (FARE MORIE) di animali inutilmente è meglio dedicare una serata a leggere le guide sul forum e poi intraprendere l'esperienza