Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Biotopi e Vasche tematichePer richiedere informazioni sulle caratteristiche che deve avere un acquario che intende riprodurre fedelmente una determinata zona geografica o di un biotopo particolare.
hehe...bisogna iniziare con le cose facili e man mano trovare soluzioni nuove....sto prendendo confidenza per ora...hehehehe
ps...ho giá un paio di idee per la testa. Devo vedere prima se mi crescono le piante!!
hehe...bisogna iniziare con le cose facili e man mano trovare soluzioni nuove....sto prendendo confidenza per ora...hehehehe
ps...ho giá un paio di idee per la testa. Devo vedere prima se mi crescono le piante!!
complimenti penso solo che ti tocca reintegrare ogni giorno qualche litro d'acqua a causa dell'evaporazione
Domani probabilmente lo riallestiró perché cambio substrato, la flourite non é per niente comoda in questo contesto..
Si si infatti, ma non é un problema tanto grosso, ho un piccolo bicchiere che va benissimo..Grazie mille per i complimenti.
Domani probabilmente lo riallestiró perché cambio substrato, la flourite non é per niente comoda in questo contesto..