Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Due cose non conciliano tra loro... o vuoi fare un allevamento e ti "butti" nel commercio (con 400 litri la vedo dura ) o vuoi un bell'acquario da salotto.
Se posso dire la mia.... oggi come oggi se avessi a disposizione 400 Litri... ci farei un bel Malawi.
Due cose non conciliano tra loro... o vuoi fare un allevamento e ti "butti" nel commercio (con 400 litri la vedo dura ) o vuoi un bell'acquario da salotto.
Se posso dire la mia.... oggi come oggi se avessi a disposizione 400 Litri... ci farei un bel Malawi.
ce ne sono a bizzeffe....scegli quale ti piace di più...
a me PERSONALMENTE piacciono molto i labidochromis, gli johanni, i moori, gli pseudotropheus zebra, i flavus..e mooolti altri, credo che in 400 litri puoi sbizzarrirti
ce ne sono a bizzeffe....scegli quale ti piace di più...
a me PERSONALMENTE piacciono molto i labidochromis, gli johanni, i moori, gli pseudotropheus zebra, i flavus..e mooolti altri, credo che in 400 litri puoi sbizzarrirti
redscorpion, io credo che tu abbia poche idee, ma ben confuse... e anche i 30 post che hai aperto in giro mi confermano questa impressione.
Prima di buttare in vasca qualsiasi cosa (pesce o pianta) documentati bene, 400 litri sono un bell'investimento in denaro, tempo e corrente... non avere fretta!!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
redscorpion, io credo che tu abbia poche idee, ma ben confuse... e anche i 30 post che hai aperto in giro mi confermano questa impressione.
Prima di buttare in vasca qualsiasi cosa (pesce o pianta) documentati bene, 400 litri sono un bell'investimento in denaro, tempo e corrente... non avere fretta!!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro