Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
maxcc, ti ringrazio , hai ragione! ho sempre trovato risposte ai miei dubbi e consigli ai miei problemi e per questo vi ringrazio tutti, per le foto mi darò da fare , promesso !
maxcc, ti ringrazio , hai ragione! ho sempre trovato risposte ai miei dubbi e consigli ai miei problemi e per questo vi ringrazio tutti, per le foto mi darò da fare , promesso !
complimenti è bellissimo, e vedo che presenta molte novità!!!
Originariamente inviata da daniele buttolo
.......che pompa di carico mi consigliate di usare ? , dimenticavo di dirvi che è un LGM 800 sp
credo vada bene una maxijet1200 o equivalente (o al massimo una newjet 1700) con rubineto tra pompa e ingrsso dell'acqua nello schiumatoio per regolare la quantità d'acqua trattata
complimenti è bellissimo, e vedo che presenta molte novità!!!
Originariamente inviata da daniele buttolo
.......che pompa di carico mi consigliate di usare ? , dimenticavo di dirvi che è un LGM 800 sp
credo vada bene una maxijet1200 o equivalente (o al massimo una newjet 1700) con rubineto tra pompa e ingrsso dell'acqua nello schiumatoio per regolare la quantità d'acqua trattata