Per Marrafino= se hai un pò di pazienza tra 2-3 giorni ti mando le foto con i dettagli dei pezzi che ho usato, per ora stò aspettando che asciuga il colore (oggi gli ho dato una mezza tinta)....
ok?
Cmq ho usato:
1- una tavola di "multistrato da 1,8 cm"
2- 2 barre cave in alluminio (vuote all'interno), larghe 5 cm, spesse 1cm (compreso il vuoto interno), lunghe 25cm..."spessore alluminio 2mm".
3- 2 barre in alluminio a forma di "binario" da 20cm...mi spiego= sono i binari delle vetrinette dove ci si fissano i vetri per farli scorrere sulla base del mobile.
4- 2 plafoniere porta neon (completo di starter,condensatore e tutto quello che serve per accendere),
5- 2 neon T8 da 18W...philips TL-D super 80= "18W/840 da 4000K° e 18W/865 da 6500K°".
In pratica:
1- ho attaccato sotto la base di legno le 2 plafoniere,
2- ho fissato ai due estremi del legno le 2 barre di alluminio facendole a forma di "s".
3- allal base delle 2 barre ho fissato con delle viti i due binari che mi servono per incastrarli sul vetro.
Poi dovrei costruire qualcosa in lamiera (che è bella flessibile) per rivestire il legno...ma lo farò quando avrò + tempo.
ED IL GIOCO E' FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. se hai pazienza ti mando le foto tra qualche giorno ok...
Buon lavoro!!!!
Johnny
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)