Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
fappio, tutti quelli europei, mentre i bulbi USA vogliono elettronici,Io ricordo che un amico qualche mese fa con l'icecup non riusciva neanche ad accenderlo acquamedic, ha preso un ferromagnetico Vossloh Schwabe in un ingrosso di elettricità e si sono accesi.
Alla fine il sito online ha capito e ha accettato il reso merce
fappio, tutti quelli europei, mentre i bulbi USA vogliono elettronici,Io ricordo che un amico qualche mese fa con l'icecup non riusciva neanche ad accenderlo acquamedic, ha preso un ferromagnetico Vossloh Schwabe in un ingrosso di elettricità e si sono accesi.
Alla fine il sito online ha capito e ha accettato il reso merce
agente25, dodarocs, ho sentito, che il meglio lo si ottiene utilizzando il bulbo della stessa marca della plafo, proprio per il fatto che le plafoniere, vengono costruite e "tarate" appositamente per far rendere al massimo un determinato bulbo, di conseguenza diventa difficile, determinare la resa, se si usano strumenti sbagliati. in poche parole , dire: questo bulbo è meglio di quello , resta sempre un giudizio soggettivo ... no?
agente25, dodarocs, ho sentito, che il meglio lo si ottiene utilizzando il bulbo della stessa marca della plafo, proprio per il fatto che le plafoniere, vengono costruite e "tarate" appositamente per far rendere al massimo un determinato bulbo, di conseguenza diventa difficile, determinare la resa, se si usano strumenti sbagliati. in poche parole , dire: questo bulbo è meglio di quello , resta sempre un giudizio soggettivo ... no?