Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mio marito non mi fa più complimenti da una vita...non mi tentare Paolo,sono diventata molto sensibile a queste cose!Comunque,tanto per aggiungere una cosa di me,importante,il mio 50%di sangue è argentino.Mia madre è purosangue argentina,mio padre italiano....io divisa a metà fra 2 mondi!O unita da 2 mondi?!!!
mio marito non mi fa più complimenti da una vita...non mi tentare Paolo,sono diventata molto sensibile a queste cose!Comunque,tanto per aggiungere una cosa di me,importante,il mio 50%di sangue è argentino.Mia madre è purosangue argentina,mio padre italiano....io divisa a metà fra 2 mondi!O unita da 2 mondi?!!!
E' talmente aderito ai vetri che ne rimane sempre uno strato sottile.C'è qualche liquido per eliminarlo?
esiste un solvente levasilicone ... lo vendono dove vendono il silicone !!
Quote:
Stavo pensando di costruirlo con un tubo per idraulica.Li usano per fare quelli esterni ma io volevo farlo interno. Magari chiedo consiglio in "fai da te"
se guardi sui progetti fai da te ce n'e' uno proprio fatto in quel modo !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
E' talmente aderito ai vetri che ne rimane sempre uno strato sottile.C'è qualche liquido per eliminarlo?
esiste un solvente levasilicone ... lo vendono dove vendono il silicone !!
Quote:
Stavo pensando di costruirlo con un tubo per idraulica.Li usano per fare quelli esterni ma io volevo farlo interno. Magari chiedo consiglio in "fai da te"
se guardi sui progetti fai da te ce n'e' uno proprio fatto in quel modo !!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Stefano s, qui si parla di cose importanti e tu te ne esci col silicone!!!
Lasciaci ottare in pace!!!
Quote:
mio marito non mi fa più complimenti da una vita
Ti ama talmente che non trova parole sufficientemente eloquenti per esprimere l'intensità dei suoi sentimenti!!!
(è quello che dico io a mia moglie quando mi rimprovera la stessa mancanza )
PS ...per quanto riguarda la vasca, quoto Stefano
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Stefano s, qui si parla di cose importanti e tu te ne esci col silicone!!!
Lasciaci ottare in pace!!!
Quote:
mio marito non mi fa più complimenti da una vita
Ti ama talmente che non trova parole sufficientemente eloquenti per esprimere l'intensità dei suoi sentimenti!!!
(è quello che dico io a mia moglie quando mi rimprovera la stessa mancanza )
PS ...per quanto riguarda la vasca, quoto Stefano
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Ah bene!!!Bella scusa!Gli uomini fanno tutti i carini all'inizio,ti illudono che sei "chissà chi"...poi si abituano!Chissà quante corna sulla mia testa se solo lo calcolasse qualche anima vagante! Sbava guardando veline &c. in tv! Vedi a che punto siamo già arrivati,dopo poco più di un anno di matrimonio!...Prima o poi.........lo sistemo io!!!!!!!!!!
Stefano,ti riferisci ai filtri esterni?Se lo metto dentro,mi risparmio di renderlo impermeabile e soprattutto di tagliare il filo della pompa(non è cosa mia metter mano nella elettricità).Se lo faccio alto come la vasca va bene?
Ah bene!!!Bella scusa!Gli uomini fanno tutti i carini all'inizio,ti illudono che sei "chissà chi"...poi si abituano!Chissà quante corna sulla mia testa se solo lo calcolasse qualche anima vagante! Sbava guardando veline &c. in tv! Vedi a che punto siamo già arrivati,dopo poco più di un anno di matrimonio!...Prima o poi.........lo sistemo io!!!!!!!!!!
Stefano,ti riferisci ai filtri esterni?Se lo metto dentro,mi risparmio di renderlo impermeabile e soprattutto di tagliare il filo della pompa(non è cosa mia metter mano nella elettricità).Se lo faccio alto come la vasca va bene?