Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
è una femmina quella che mi è rimasta.
adesso ha la pancia gonfia e pare che stia per depositare le uova... è proprio incinta:-P
a questo punto secondo voi è il caso di comperare uno scalare maschio???
cmq credo di aver capito cosa sia successo, erano un pò di giorni che il maschio inseguiva il ciucciavetro e ci litigava. probabilmente in un ennesimo inseguimento il ciucciavetro si deve essere infilato nella sua tana e lo scalare dietro rimanendoci incastrato e nn riuscendo più a uscire.
forse dipende dal fatto che la femmina stava x depositare.
è una femmina quella che mi è rimasta.
adesso ha la pancia gonfia e pare che stia per depositare le uova... è proprio incinta:-P
a questo punto secondo voi è il caso di comperare uno scalare maschio???
cmq credo di aver capito cosa sia successo, erano un pò di giorni che il maschio inseguiva il ciucciavetro e ci litigava. probabilmente in un ennesimo inseguimento il ciucciavetro si deve essere infilato nella sua tana e lo scalare dietro rimanendoci incastrato e nn riuscendo più a uscire.
forse dipende dal fatto che la femmina stava x depositare.
accidenti, a me è morta una femmina e il maschio è rimasto solo: ha un anno e mezzo e insieme alla sua compagna era arrivato alla decima deposizione, quindi è più o meno esperto come la tua, se ti interessa te lo posso regalare, però non so di dove sei
accidenti, a me è morta una femmina e il maschio è rimasto solo: ha un anno e mezzo e insieme alla sua compagna era arrivato alla decima deposizione, quindi è più o meno esperto come la tua, se ti interessa te lo posso regalare, però non so di dove sei