Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Mah, io non starei al limite, mi prenderei le nuove 6105 e se buttano troppo le fai funzionare al voltaggio più basso, così se ti serve hai margine per avere più potenza.
Io le ho tutte e due in una vasca da 120cm. e le 6055 sono silenziose e piccole ma sei a filo.
Mah, io non starei al limite, mi prenderei le nuove 6105 e se buttano troppo le fai funzionare al voltaggio più basso, così se ti serve hai margine per avere più potenza.
Io le ho tutte e due in una vasca da 120cm. e le 6055 sono silenziose e piccole ma sei a filo.
io ho una vasca + piccola della tua con un k3 ed una 6055, con mio grande stupore devo dire che la k3 spara + della tunze......per la tua 120 sono troppo deboli qualunque cosa tu voglia allevare.
ciao
max
io ho una vasca + piccola della tua con un k3 ed una 6055, con mio grande stupore devo dire che la k3 spara + della tunze......per la tua 120 sono troppo deboli qualunque cosa tu voglia allevare.
ciao
max
Se hai soltanto molli vanno bene le 6055, però se in seguito vorrai mettere sps, allora segui il consiglio di Pierre e compra due 6105, in quel modo le regoli come vuoi.
__________________ .....ma guarda intorno a te che dono ti hanno fatto.....ti hanno inventato il mare........ MERAVIGLIOSO
Se hai soltanto molli vanno bene le 6055, però se in seguito vorrai mettere sps, allora segui il consiglio di Pierre e compra due 6105, in quel modo le regoli come vuoi.
__________________ .....ma guarda intorno a te che dono ti hanno fatto.....ti hanno inventato il mare........ MERAVIGLIOSO
Io ho circa le tue misure (120x52x52) e trovo che le 2 Stream 6000 siano le ideali. Io ho dovuto inserire una maxijet dietro la rocciata perchè avevo un angolo morto.. ma solo per colpa mia, a causa della conformazione della rocciata
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
Io ho circa le tue misure (120x52x52) e trovo che le 2 Stream 6000 siano le ideali. Io ho dovuto inserire una maxijet dietro la rocciata perchè avevo un angolo morto.. ma solo per colpa mia, a causa della conformazione della rocciata
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino