okok!!!!
avevo capito male....forse un po me sento in colpa de ave fatto qualche caxxxxxxx da semi principiante e de fa sta cosi la mia coppia de pesci preferiti e quindi come se dice...."cho la coda de paglia"!!!!!azz......cmq.........si per l'inserimento avevo chiesto a voi Grandi consigli proprio per il dubbio dovuto al fatto di trattare con i ram!!!!!
sembra che i pesci non risentano del doppio medicinale in atto..ma devo dire che sembra che non ne risentano nemmeno le malattie!!!azz.....vediamo come evolve la cosa!!
piu che altro direi che per i puntini e ancora presto vedere miglioramenti mentre per quanto riguarda il "foruncolo" misto a micosi...direi che un po si e sgonfiato ma la micosi è in aumento!!!!
ringrazio sia te che polimarzio per i consigli che mi state dando!!!! se riusciamo a salvare sti pescetti vi regalo tutti i loro figli!!!!
e contate che so 40...maro che belli...mo si vedono le pinne dorsali estanno iniziando a colorarsi i primi raggi!!!davvero stupendi!!!! sono il mio orgoglio da acquarifilo!!!!