Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
karim, intendo che spesso al negozio arrivano dei pesciolini d'acqua dolce tipo platy o guppy che sono destinati a morire perchè non hanno retto il trasporto,a volte al negozio te li regalano per iniziare ad alimentare la murena,poi pian piano si abitua al surgelato.
karim, intendo che spesso al negozio arrivano dei pesciolini d'acqua dolce tipo platy o guppy che sono destinati a morire perchè non hanno retto il trasporto,a volte al negozio te li regalano per iniziare ad alimentare la murena,poi pian piano si abitua al surgelato.
karim, Da profilo vedo che hai in vasca "pesci e gamberetti" i pesci se sono di taglia piccola saranno il primo pasto, così come i gamberetti
Ma informarsi PRIMA di acquistare no?????????
karim, Da profilo vedo che hai in vasca "pesci e gamberetti" i pesci se sono di taglia piccola saranno il primo pasto, così come i gamberetti
invece ti dirò che vanno tutti d'amore d'accordo
avevo letto pure io sui gamberetti...
ma il mio è abbastanza grande...e ho letto che se è arrivato molto prima il gambero come il mio che è da anni che è dentro non lo tocca...
infatti si sfiorano anche ma nessun attacco per ora della bestiolina
l'unica mia paura x ora è che salti fuori perchè è ancora aperta la vasca...
o che non mangia...
invece ti dirò che vanno tutti d'amore d'accordo
avevo letto pure io sui gamberetti...
ma il mio è abbastanza grande...e ho letto che se è arrivato molto prima il gambero come il mio che è da anni che è dentro non lo tocca...
infatti si sfiorano anche ma nessun attacco per ora della bestiolina
l'unica mia paura x ora è che salti fuori perchè è ancora aperta la vasca...
o che non mangia...
io avevo una echidna nebulosa,era diventata più di 40 cm conviveva con gamberetti, piccoli ocellaris,e paguri......................se alimentata abbondantemente non tocca nulla,la mia mangiava gamberetti,piccoli pesci,calamari,polipo il tutto bel scongelato mi raccomando,per il fatto che salti fuori è garantito anche col coperchio di plexiglass ,vedi di bloccarlo bene
io avevo una echidna nebulosa,era diventata più di 40 cm conviveva con gamberetti, piccoli ocellaris,e paguri......................se alimentata abbondantemente non tocca nulla,la mia mangiava gamberetti,piccoli pesci,calamari,polipo il tutto bel scongelato mi raccomando,per il fatto che salti fuori è garantito anche col coperchio di plexiglass ,vedi di bloccarlo bene