Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se le ferite non sono profonde guariscono nel giro di poche ore... io penso che a lungo andare se hai abbastanza spazio e se crei due zone ideali, due territori avrai presto deposizioni contemporanee... poi non so quale sia il tuo obiettivo... non so se li vuoi far riprodurre o meno....
Se le ferite non sono profonde guariscono nel giro di poche ore... io penso che a lungo andare se hai abbastanza spazio e se crei due zone ideali, due territori avrai presto deposizioni contemporanee... poi non so quale sia il tuo obiettivo... non so se li vuoi far riprodurre o meno....
separati dividendo in 2 l'acquario con un pezzo di placksiglass( nonho idea di come si scriva XD ) forato per far circolare l'acqua. spero di non doverlo lasciare a lungo :(
comunque si l'obbiettivo sarebbe la riproduzione ;)
separati dividendo in 2 l'acquario con un pezzo di placksiglass( nonho idea di come si scriva XD ) forato per far circolare l'acqua. spero di non doverlo lasciare a lungo :(
comunque si l'obbiettivo sarebbe la riproduzione ;)
io una volta ho diviso in 2 la vasca con la rete di plastica che si usa nei giardini, quella verde a maglie di circa 1 o 2 cm, così l'acqua ed i piccoli pesci (neon, cory, ecc.) vi possono passare, ed i discus rimangono separati
io una volta ho diviso in 2 la vasca con la rete di plastica che si usa nei giardini, quella verde a maglie di circa 1 o 2 cm, così l'acqua ed i piccoli pesci (neon, cory, ecc.) vi possono passare, ed i discus rimangono separati