Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
freccia72, bhe... se non sai come li terrebbero... sicuramente sai come li tieni tu... ossia rinchiusi in uno spazio troppo piccolo.. . quindi se non vuoi darli via fatti un acquario che possa contenerli... ma non è cosi facile
freccia72, bhe... se non sai come li terrebbero... sicuramente sai come li tieni tu... ossia rinchiusi in uno spazio troppo piccolo.. . quindi se non vuoi darli via fatti un acquario che possa contenerli... ma non è cosi facile
freccia72, coraggio, metti l'annuncio sul mercatino, magari li dai via gratis ma riesci a sincerarti che vadano in una vasca adatta di qualche appassionato del forum che li terrà bene. io quando ho dato via i miei platyni ho fatto così, prima ho chiesto in che vasca sarebbero finiti.
se non sono grossissimi, hai anche un po' di tempo per trovare l'adottante adatto, poi ci metti i corydoras.
ciao, ba
freccia72, coraggio, metti l'annuncio sul mercatino, magari li dai via gratis ma riesci a sincerarti che vadano in una vasca adatta di qualche appassionato del forum che li terrà bene. io quando ho dato via i miei platyni ho fatto così, prima ho chiesto in che vasca sarebbero finiti.
se non sono grossissimi, hai anche un po' di tempo per trovare l'adottante adatto, poi ci metti i corydoras.
ciao, ba
babaferu, vero... sul mercatino puoi vedere bene con chi stai trattando... io stavo prendendo degli endler... ma poi scavando un po ho visto che non era proprio il caso... oppure quando do via le ampu... prima chiedo vita morte e miracoli della vasca... se non è il caso non le do...
babaferu, vero... sul mercatino puoi vedere bene con chi stai trattando... io stavo prendendo degli endler... ma poi scavando un po ho visto che non era proprio il caso... oppure quando do via le ampu... prima chiedo vita morte e miracoli della vasca... se non è il caso non le do...