Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Si,PinkBetta... Se t'interessa fallo sapere che te lo diciamo in mp... Comunque č un labronico, e questo video ne rispecchia la provenienza...
A proposito, l'avete ascoltato con le casse accese, vero?
gente che in acquari di una 30 di litri inserisce un piranha e dopo un carassio di 20 cm.... li lascia li fino a quando il piranha non lo sbrana...e nei commenti la gente che rideva e diceva bravo bravo, i piranha sono i migliori....
gente che in acquari di una 30 di litri inserisce un piranha e dopo un carassio di 20 cm.... li lascia li fino a quando il piranha non lo sbrana...e nei commenti la gente che rideva e diceva bravo bravo, i piranha sono i migliori....
al massimo si potrebbe far notare la cosa a quelli di youtube, ma nč so come si fa, nč credo servirebbe a qualcosa...
per gli altri, avete un negoziante di fiducia che sta completamente fuori........
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
Bettoso, se n'č parlato spesso, e c'č poco da fare..
al massimo si potrebbe far notare la cosa a quelli di youtube, ma nč so come si fa, nč credo servirebbe a qualcosa...
per gli altri, avete un negoziante di fiducia che sta completamente fuori........
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."