Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Se ti informi nella sezione acqua fredda ,
credo che ti diranno che come litraggio
la vasca che hai sia al limite solo per lui,
i cory sono pesci di gruppo preferirebbero
essere almeno 5/7.
Fatti cambiare il carassio con dei cory.
stefano
Se ti informi nella sezione acqua fredda ,
credo che ti diranno che come litraggio
la vasca che hai sia al limite solo per lui,
i cory sono pesci di gruppo preferirebbero
essere almeno 5/7.
Fatti cambiare il carassio con dei cory.
stefano
1) è indispensabile che i cory siano della stessa razza? xè x ora ne ho uno albino e uno d un'altro tipo...e avre intenzione d prenderne altri 2 o 3
2) La femmina di guppy a 2 giorni dal parto è ancora un po gonfia che significa? è probabile che partorisca a ancora o xè impiega un po d tempo a sgonfiarsi la pancia?
Grazie del vostro aiuto ragazzi!
VALORI: Ph Compreso tra 7.5 e 8
1) è indispensabile che i cory siano della stessa razza? xè x ora ne ho uno albino e uno d un'altro tipo...e avre intenzione d prenderne altri 2 o 3
2) La femmina di guppy a 2 giorni dal parto è ancora un po gonfia che significa? è probabile che partorisca a ancora o xè impiega un po d tempo a sgonfiarsi la pancia?
Grazie del vostro aiuto ragazzi!
Come tutte le partorienti le ci vorra un po' per riprendersi,
in questo momento sono deboli e piu' soggette alle malattie,
conviene tenerle sotto controllo ,ma non stressarle troppo.
I cory albini altro non sono che la forma albina di aneos o paleatus.
stefano
Come tutte le partorienti le ci vorra un po' per riprendersi,
in questo momento sono deboli e piu' soggette alle malattie,
conviene tenerle sotto controllo ,ma non stressarle troppo.
I cory albini altro non sono che la forma albina di aneos o paleatus.
stefano
si si la sto controllando spessissimo nell'arco della giornata e è apparentemente tranquilla...la maggior parte degli avannotti sta resistendo xè hanno trovato dei nascondigli sicuri all'interno dell'acquario.
1) io x gli avannotti uso lo stesso cibo che uso x gli altri pesci a differenza che x gli avannotti lo sbriciolo di modo da renderlo piu piccolo...è giusto quello che sto facendo?
Grazie mille
si si la sto controllando spessissimo nell'arco della giornata e è apparentemente tranquilla...la maggior parte degli avannotti sta resistendo xè hanno trovato dei nascondigli sicuri all'interno dell'acquario.
1) io x gli avannotti uso lo stesso cibo che uso x gli altri pesci a differenza che x gli avannotti lo sbriciolo di modo da renderlo piu piccolo...è giusto quello che sto facendo?
Grazie mille