Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho semplicemente abbassato leggermente l'erogazione di bolle al minuto.... ma non so di quanto a dir la verita' .... il contabolle sotto l'effetto del risucchio del turbodiffusore sembra impazzito... un attimo sembra bollire un attimo dopo escono bolle contabili !!! ma questo non e' un difetto.. e' la depressione che genera il turbo...... qualche microbolla ancora la vedo, ma praticamente inesistente.... l'efficenza per il ph e' rimasta sempre la medesima.... e non mi si forma piu' quello strato di microbolle sulla superfice dell'acqua !!! sono proprio soddisfatto.... e considera che durante la prima settimana lo volevo buttare al secchio.. e sostituirlo con un reattore esterno... meno male che non l'ho fatto ....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ho semplicemente abbassato leggermente l'erogazione di bolle al minuto.... ma non so di quanto a dir la verita' .... il contabolle sotto l'effetto del risucchio del turbodiffusore sembra impazzito... un attimo sembra bollire un attimo dopo escono bolle contabili !!! ma questo non e' un difetto.. e' la depressione che genera il turbo...... qualche microbolla ancora la vedo, ma praticamente inesistente.... l'efficenza per il ph e' rimasta sempre la medesima.... e non mi si forma piu' quello strato di microbolle sulla superfice dell'acqua !!! sono proprio soddisfatto.... e considera che durante la prima settimana lo volevo buttare al secchio.. e sostituirlo con un reattore esterno... meno male che non l'ho fatto ....
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Ciao, anche io mi trovo benissimo. Ho solo un po' di microbolle in giro per la vasca.
Qualcuno ha gia sostituito la spugna azzurra che c'è all'interno??
Se si dove si trova?
La mia a forza di pulirla si sta deteriorando.
Ciao, anche io mi trovo benissimo. Ho solo un po' di microbolle in giro per la vasca.
Qualcuno ha gia sostituito la spugna azzurra che c'è all'interno??
Se si dove si trova?
La mia a forza di pulirla si sta deteriorando.