Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il loricolus è stato un grosso errore....... lo ho inserito piccolo e da subito si è messo a pizicare tutto. Tutti i pezzi sono perennemente chiusi eccetto di notte quando il rompipalle dorme -04
acchiooo!!!! complimentoni!!!!! un bellissimo microreef!!!
scusa una domanda ma nn ti era sbiancato tutto? allora alla fine era solo stato un rilascio di zooaxantellae...
La mia vasca era come la tua filtro prizm e neon t5, ora però sono passato alla hqi da 150W x il 65L lordi....e va da dio, ma mi sa che per avere acropore belle come le tue mi manca il cromomax e il marine deluxe....che cosa sono?
Poi ne riparliamo
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
acchiooo!!!! complimentoni!!!!! un bellissimo microreef!!!
scusa una domanda ma nn ti era sbiancato tutto? allora alla fine era solo stato un rilascio di zooaxantellae...
X fortuna era solo un'espulsione di zooaxantelle. Ho ridotto il fotoperiodo a 3 ore di luce e ho iperalimentato. Alla fine si sono ripresi bene e hanno ripreso a crescere. Il marine deluxe e i cromamax sono alimenti x coralli