Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il limite nel litraggio sarà solo di tipo finanziario!
Metalstorm, tanto per... io ho comprato un 300 litri in cristallo da 12 mm NUOVO a 216 euro... se hai la pazienza di cercare l'occasione si trova!!!
(nel mio caso era una vasca da 120x50x50 che giaceva in magazzino da tempo...)
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Il limite nel litraggio sarà solo di tipo finanziario!
Metalstorm, tanto per... io ho comprato un 300 litri in cristallo da 12 mm NUOVO a 216 euro... se hai la pazienza di cercare l'occasione si trova!!!
(nel mio caso era una vasca da 120x50x50 che giaceva in magazzino da tempo...)
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Ragazzi,ultime notizie dal fronte: ho trovato uno che smantella il suo acquario marino e deve liberarsene in fretta causa mancanza di tempo e spazio...e così mi ritrovo con un 450 Lt a meno di 400euro!!!!
Che ne dite?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Ragazzi,ultime notizie dal fronte: ho trovato uno che smantella il suo acquario marino e deve liberarsene in fretta causa mancanza di tempo e spazio...e così mi ritrovo con un 450 Lt a meno di 400euro!!!!
Che ne dite?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Son già d'accordo col tizio,sabato la vado a prelevare...stò già smuovendo le truppe(padre,fratello e zii ) per il trasloco!
Ah,dimenticavo: la vasca è 150x60x50...potrebbe venirne fuori un bel malawi abbastanza incazzato,che dici?
Son già d'accordo col tizio,sabato la vado a prelevare...stò già smuovendo le truppe(padre,fratello e zii ) per il trasloco!
Ah,dimenticavo: la vasca è 150x60x50...potrebbe venirne fuori un bel malawi abbastanza incazzato,che dici?