Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Sel988, Presa vicino vicenza in noto negozio......comunque 120€ e decisamente sopra la media,per quella misura........
Poi si sa' che i negozi "normali" fanno storia a se.......purtroppo........
Sel988, Presa vicino vicenza in noto negozio......comunque 120€ e decisamente sopra la media,per quella misura........
Poi si sa' che i negozi "normali" fanno storia a se.......purtroppo........
giangi1970, non che io sia ben informato ma secondo me 120 non sono tanti.
Mesi fà ne cercavo una ,su diversi negozi on-line ho rilevato prezzi davvero onerosi,dai 90 ai 130 euri.
Da considerare poi che tale prezzo varia a seconda della grandezza e bellezza dell'animale.
Questa che vedete in foto è stata acquistata da un privato ad un prezzo davvero conveniente (50 euro) ,la foto è stata scattata nei primi giorni di adattamento,ad oggi presenta colori molto più belli ,la particolarità di questo esemplare sono le punte polipi di colore viola intenso.
giangi1970, non che io sia ben informato ma secondo me 120 non sono tanti.
Mesi fà ne cercavo una ,su diversi negozi on-line ho rilevato prezzi davvero onerosi,dai 90 ai 130 euri.
Da considerare poi che tale prezzo varia a seconda della grandezza e bellezza dell'animale.
Questa che vedete in foto è stata acquistata da un privato ad un prezzo davvero conveniente (50 euro) ,la foto è stata scattata nei primi giorni di adattamento,ad oggi presenta colori molto più belli ,la particolarità di questo esemplare sono le punte polipi di colore viola intenso.