Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
grazie mille per l'indicazione, appena ho 2 minuti di pausa dallo studio mi metto a leggere, era pproprio quello che cercavo(a conoscere il tedesco era meglio )!
comuqnue il bestione da 20 cm era riferito ai loricaridi..
ma come mai sconsigli gli sterbai assieme ai loricaridi?
tra l'altro ho letto che gli oto nn gradiscono le acque scure.. è vero oppure stanno benissimo anche in acqua medio-ambrata?
grazie mille per l'indicazione, appena ho 2 minuti di pausa dallo studio mi metto a leggere, era pproprio quello che cercavo(a conoscere il tedesco era meglio )!
comuqnue il bestione da 20 cm era riferito ai loricaridi..
ma come mai sconsigli gli sterbai assieme ai loricaridi?
tra l'altro ho letto che gli oto nn gradiscono le acque scure.. è vero oppure stanno benissimo anche in acqua medio-ambrata?
sconsiglio i sterbai perché possono creare dei problemi agli catfish, possono produrre del veleno sotto stress!
poi, se ti guardi il sito, i cm sono sempre cm!!!
per gli otto non ci capisco niente, ma un amico gli tiene asieme agli L134 e corry Adolfois senza problemi!!
sconsiglio i sterbai perché possono creare dei problemi agli catfish, possono produrre del veleno sotto stress!
poi, se ti guardi il sito, i cm sono sempre cm!!!
per gli otto non ci capisco niente, ma un amico gli tiene asieme agli L134 e corry Adolfois senza problemi!!