Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Abracadabra, sei un grande
, invece se riesci a recuperare l'indirizzo di chi l'ha ridotta cosi manda pure anche in PVT che gli facciamo prima un bel lavoretto legale, poi proviamo a dargli fuoco e vediamo se qualcuno lo adotta, mi è capitato a Milano quando lavoravo la..un cretino lo stavo affogando, sono servite tre persone per togliermi la mandibola da quel pezzo di me..da!!!!!
Abracadabra, sei un grande
, invece se riesci a recuperare l'indirizzo di chi l'ha ridotta cosi manda pure anche in PVT che gli facciamo prima un bel lavoretto legale, poi proviamo a dargli fuoco e vediamo se qualcuno lo adotta, mi è capitato a Milano quando lavoravo la..un cretino lo stavo affogando, sono servite tre persone per togliermi la mandibola da quel pezzo di me..da!!!!!
Bello Abra!!! io ne ho piazzata una la settimana scorsa, ma il suo padrone bastardo e' stato piu' inteligente: me la ha messa in giardino ed e' scappato...
Io sarei un po' preoccupato per le orecchie a me le lesioni sembrano un po' avanzate e da trattare con anti acari in maniera molto aggressiva.
I baffi.... ricresceranno!
Io sarei un po' preoccupato per le orecchie a me le lesioni sembrano un po' avanzate e da trattare con anti acari in maniera molto aggressiva.
I baffi.... ricresceranno!