| 

Nuovo neofita con cayman 60

Salve, a tutti!!! E' da qualche mese che seguo il forum, dove ho trovato parecchi spunti per realizzare il mio primo acquario.Ho scelto un Cayman 60 con filtro originale Bluwave 05, dove vorrei immettere piante e pesci.

Vorrei inserire 8 guppy, 1 betta splendens, 2 poecilia latipilla e 2 corydonas aenetus, più lacune piante di anubias e altre compatibili.
 Vi volevo chiedere, innanzitutto se le specie di pesci sono compatibili fra di loro, e con le piante. Inoltre vorrei sapere come fare per inserire le piante.
 Ho acquistato il substrato fertilizzante della Ferplast, dove c'è scritto che va sparso uniformemente per circa 0,5 cm. e poi ricoperto di sabbia silicea per altri 3-4 cm. Io invece della sabbia silicea vorrei utilizzare del ghiaietto, perchè mi sembra migliore esteticamente e anche per la pulizia(così mi sembra di aver letto in un'altro post!!).

Intanto mi fermo qua con i problemi, perchè intanto vorrei procedere ad inserire le piante, e tutte le decorazioni. In seguito vi chiederò ( a tempo debito) altre delucidazioni!! Grazie mille a tutti.
 |