ik2vov, Riccardo2830
lungi da me voler scatenare una faida acquariofila.

ik2vov, grazie mille per la precisazione, capisco il tuo entusiasmo e la tua passione. Io adesso come adesso 1500 Euro...non li ho...e questo a fare i dovuti calcoli è il budget minimo per iniziare con una vasca con attrezzatura di medie dimensioni..140 litri + o -
La spesa non è la vasca in sé...è l'attrezzatura....e su quella la selva di marche e prodotti è talmente elevata...e le opinioni di ciascuno talmente diverse che le vostre singole esperienze..lette da uno che non ne conosce..sono una selva di nomi strani e sigle oscure che non aiutano...per niente....credimi....
Se avessi tempo per costruirmi le cose ci proverei ma lavoro e ho 2 figli...e il tempo libero non è sufficiente da permettermi un impegno nella ricerca della soluzione migliori da farmi da solo..
Come ho detto procederò con molta prudenza con gli animali. Non amo uccidere animali, tanto meno quelli che non possono neanche emettere suoni udibili per farti capire che soffrono..Inserirò pochissimi esemplari, piccoli...e molto lentamente....su quali esemplari si accettano consigli adeguati..