|
Originariamente inviata da dado69
|
ho letto tutto adesso e che dire.........complimenti per la stupenda vasca .
A prescindere che e' molto bella, l'unica cosa che non mi piace e' il lato destro. Avrei raggruppato tutti i legni sul centro e formato un layout a V.
Cosa hai usato per fare la montagnola di flourite sulla sinistra?
|
mancano aggiornamenti da un bel pò ormai eheh magari appena riprendo possesso di un pc aggiorno.
grazie per i complimenti.. per il lato destro.. nn so.. il fatto è che il legno mi paice un sacco.. solo che volevo mettere la bolbitis dove c'è la difformis.. ma poi ho letto che gradisce corrente e dov'è ora ne riceve di +..ho provato a togliere la difformis, ma con piante a stelo non mi piace per nulla, ed un echino li ci sta male.. non saprei come fare diversametne senza stravolgere il layout.
per la collinetta.. nulla.. fluorite fluorite e fluorite

nn è vero in realtà

ho usato una roccia lavica e delle piccole pietre sottili per far si che il tutto nn franasse.. la collina nn si è abbassata di un cm e per fare la collinetta ci ho messo nulla..
forse spulciando sempre in questa sessione tipo verso giugno\luglio c'è un topic in cui si vedono anche delle foto della collinetta appena allestita..(purtroppo le foto le ho sul pc che è momentaneamente fuso..)