Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Abracadabra, Forse sbaglio posto....le metto sul fondo e non ho sabbia.......
Forse sono piccole e patiscono....erano tutte non piu' di 5-6 cm....proprio non so'.....
Se mancasse qualcosa penso che patirebbe anche altro.....credo...
giangi1970, infatti quello che penso pure io....io ne ho presa una piccola come le tue...e anche lei si è rifugiata in ombra o quasi. e lì l'ho lasciata.
io lascierei passare un pochino di tempo poi ritenterei...mettendola subito in una ziona non esposta a forte luce
Abracadabra, Bastardo!!!!!!!!!!!!!
Il problema e' che cio' troppe dita nelle mani.....e se non le uso sto' male!!!!!!!!!!!!!
lorenzomontecatini, Sempre ben accette....il problema e' trovarci.......mi sa' che dovremmo rifare un raduno da Abracadabra, il prima possibile.....ma stavolta niente donne......voglio solo bei maschioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
purtroppo non ce l'ho più..la diedi a supergippo perchè volevo smagrire la vasca...
ma se mi gira tolgo tutti sti cacchio di duri immobili e rimetto un po di sps e molli gagliardi.....
PS. cri ma quando cacchio ci passi a roma....guarda che qui a settembre ottobre il tempo è bellissimo..dai fatti una passeggiata con la famiglia..tanto io ho posto...!