Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Abracadabra, ma non sei emiliano tu? E' la pista di Parma, storico circuito...dove quest'anno si disputerà l'ultimo, purtroppo, trofeo delle Industrie, forse la manifestazione più importante di kart in Europa, dove puoi vedere i futuri talenti e piloti..... Io ho visto lì gente come Button, Pantano, Hamiltona, Rosberg e Kubica, poi ci hanno corso Senna, Fisichella, Trulli.....
Vedi tu....e ora ci faranno un centro commerciale..... C'è la "curva ferrovia" che fai in 5 piena e appena sei dritto butti dentro la 6 e arrivi in fondo che sei alla massima velocità di un kart, Piccini ha fatto segnare una roba tipo 205 Km/h.... -05 -05
Oh mein gott, e quello sarebbe un Kart? Te credo che correre viene a costare caro! Ai miei tempi erano 4 tubi saldati alla va là che vai bene! Vorrai mica dirmi che c'è anche il differenziale e l'avviamento elettrico???
è troppo bello .....però è una passione che porta via tanti soldini....anche se non fai gare -28d# io evito di andare a trovare gli amici...perchè già sò che se vado là torno a casa con il mezzo.
però mi manca.....le battaglie....l'odore....la messa a punto
l'avviamento elettrico??? nei 4 tempi sì non serve il differenziale perchè è un tubo unico...più autobloccante di quello non penso ce ne siano
Non dobbiamo credere che siano intelligenti solo le persone che la pensano come noi.
Dare una mano agli altri è il modo migliore per tenersi in piedi. (Indro Montanelli)
Il differenziale ovviamente no...il mio non ha avviamento elettrico...va di vecchia spinta
Però ci sono i TAG che sono 125 a presa diretta che ce l'hanno.....
Ci vogliono tanti soldi si purtroppo...... considera che solo mezza giornata in pista ti costa 30 euro solo d'ingresso....mettici la benzina e le gomme e per una mezza giornata ti partono 100 euro come ridere.... Però la sensazione di velocità che ti da non è paragonabile a nient'altro....ho guidato delle ferrari in pista e ti sogni quella sensazione....oggi come oggi ci sono curve in pista da 2g di forlza laterale..... -05
Se vuoi correre si....se lo utilizzi come me ormai solo per divertimento basta starci attento e le rotture le eviti...io cerco sempre di girare un po' grasso ad esempio e cmq rifaccio il pistone e compagnia bella ogni tot...proprio per eivtare di rompere....considera che volevo cambiare il motore prendendo l'ultimo TM (Il K9 C evoluzione) e mi hanno chiesto 4200 Euro + IVA
io cerco sempre di girare un po' grasso ad esempio e cmq rifaccio il pistone e compagnia bella ogni tot...proprio per eivtare di rompere....considera che volevo cambiare il motore prendendo l'ultimo TM (Il K9 C evoluzione) e mi hanno chiesto 4200 Euro + IVA
sì capisco...ma alle volte.....si sentono dei bei fuori giri
che poi il 125 sia meno delicato del 100 sono daccordissimo.