|
Quote:
|
Scusate se mi intrometto ma è un po' che ho questo dubbione e visto che si parla di acqua e biocondizionatore, non mi è molto chiaro se il biocondizionatore serve sempre in alcuni articoli ho letto che può servire se si vuole utilizzare subito l'acqua del rubinetto, se invece la si lascia riposare per 24 h pare che possa non servire poiche il cloro evapora??? Ma ragionando mi viene da pensare: e i metalli "pesanti"?... Quindi il biocondizioantore serve sempre oppure... boh!
|
ti rispondo io visto che qui sono tutti presi e nessuno ti caga!
allora, la cosa è semplice, è vero che lasciando l'acqua riposare per 24 ore e + il cloro evapora e i metalle pesanti (credo) precipitino. ma utilizzando un biocondizionatore, non solo puoi utilizzare subito l'acqua del rubinetto perchè fa sparire il coloro e lega i metalli pesanti, ma apporta anche vitamine del gruppo B, agisce da anti stress e protegge le mucose dei pesci (quella che hanno attorno al corpo e che li protegge dalle malattie), quindi ti consiglio di usare il biocondizionatore e non perdere tempo ad apettare!
ciao!