Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica, biocondizionatori ed integratori dolcePer parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .
Te lo fai in previsione dell'ampliamento vasca
Oppure aspetta qualche mese, che finisco di testare quello che ho messo in vasca da un paio di settimane,che come dimensioni stiamo alla metà del reactor e anche questo è stagno.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Oppure aspetta qualche mese, che finisco di testare quello che ho messo in vasca da un paio di settimane,che come dimensioni stiamo alla metà del reactor e anche questo è stagno.
Com'è andata? Mi puoi consigliare un reattore esterno per co2 (anche più di uno).. anche io sto facendo una vasca da 200 litri e mi piaceva più l'idea di un reattore (odio lo spreco di co2!) pensavo al reactor 1000,ma forse è un po esagerato.. Grazieeeeeeeeee!!!!!
Com'è andata? Mi puoi consigliare un reattore esterno per co2 (anche più di uno).. anche io sto facendo una vasca da 200 litri e mi piaceva più l'idea di un reattore (odio lo spreco di co2!) pensavo al reactor 1000,ma forse è un po esagerato.. Grazieeeeeeeeee!!!!!