Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho smesso di fumare da 3 anni e ne fumavo quasi 2 di pacchetti
Non ho mai avuto una moto e non l'avrò mai (probabilmente)
I tropici sò cosa sono perchè ho letto qualcosa a riguardo
Il gommone lo uso a scrocco d'estate..
E faccio una fatica boia lo stesso...
I tropici sò cosa sono perchè ho letto qualcosa a riguardo
Il gommone lo uso a scrocco d'estate..
E faccio una fatica boia lo stesso...
Perry amico mio...
due cose...
PRIMO: la tua NON è una vasca media , ma è una gran vasca tenuta a livello eccezionale in tutte le sue componenti, animali, attrezzatura ecc ecc. (tanto da vincere il primo premio come miglior vasca su Reef Italia se non sbaglio)
SECONDO... lo immagino che fatichi lo stesso... con quello che ti costano i vizi che qui non possiamo dire... che finiscono in ... ONA... ESSA... ANA...
la mia vasca era media fino ad un mese e mezzo fà, solo da poco non lo è più...il tenerla a certi livelli implica più un culo a paiolo che una gestione economica..che sarebbe stata la stessa con colori di cacca piuttosto che il contrario.
La vasca nuova è stata fatta facendo bene i calcoli di quanto avrei speso di enel, se non che, 15 gg prima di traslocare, mi è arrivata la bolletta dell'enel con 70€ in più senza aver fatto niente (ah..lancio il sasso..per tutti quelli che dicono che con la bioraria non cambia niente..speso circa 30 euro in meno al mese )
Non fumo più, ecc ecc..almeno il resto lasciamelo
abracadabra, tu sei un gay..e comunque in svizzera trovi tutti i colori
Intendo dire che la vasca che avevo prima, che è stata vasca del mese di là, era una vasca media..come attrezzatura ecc ecc..mesi e mesi fà un paio di pelòtas era quella di aprile.. e la fatica a mantenerla economicamente (parlando solo di enel) era quasi la stessa di ora..
ma io l'ho sempre detto... basta una hqi da 150w per gestire da molli e lps una vasca da 1 metro, invece si vedono sempre di più vasche di sps (il tutto o niente quindi...?) e principianti che partono dicendo che vorranno in un futuro avere sps! Solo Benny che mi risulti ha fatto una vasca pro lps e molli, o sbaglio?
Comunque si, è uno spettacolo bello triste.
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto troppo bella