idea malsana(ecco la vasca ditemi se va bene!)
ragazzi devo popolare il mio solito cayman80 edero indeciso tra coppia di sajica ,di crenicichla etc...ma poi mi sono imbattuto (per colpa di lusontr!) nei fantastici steatocranus casuarius...ora vi vgolio cheidere...devo allestire l'avcquario per loro ....cosa devo mettere? e poi come coinquilini vaveo pensato a un'altra coppia di ciclidi devo solo scegliere se prendere ddei nanocromis nudiceps .... o meglio ancora dei pseudocrenilabrus nicholsi (visto che sono incubatori orlai non creo abbiano problemi di territorio... e gli stetaqo a quanto ho visto sono abbastanza "immobili") non mi va di mettere i solidicaracidi... che ne dite di queti accoppiamenti?
E poi ditemi come organizzare la vasca. io avevo pensato a un bel po di orccie e un paio di mezzi cocchi nascosi tra essi...un bel legnazzo e una caterva di anubias..poichè i causarius ho letto che sono abbastanza fermi ho pensato di abbondare con le roccie in modo tale da avere più nascondigli ...in quanto non hanno bisogno di sdpazio libero per il nuoto... che mi dite? può andare? LSSAH , BACAROSPO, LUSONTR i vostri consigli sono semrpe utilissimi!