Supercicci, ciao Luca....allora, il mio terrazzo copre completamente casa mia che e...casa mia copre completamente la casa della signora di sotto!!!...per la copertura... certamente non verrà scelto il cotto da 100 euro/mQ...anche perchè sono 140mQ di terrazzo e già costa uno svario rifarlo con una mattonella da 12euro al metro quadro...
logicamente non viene rifatto per motivi estetici, ma verrà rifatto perchè temporaneamente quando venimmo 15 anni fa ad abitare in questa casa, mancavano i dindini per rifare il terrazzo e allora si decise di passare la guaina!! ora come ora si stanno formando dei bei dossi sotto a guaina, le mattonelle che stanno sotto la guaina si sono sfasciate ancora di più...ora basta un buchino nella guaina e............il terrazzo diventa un canotto!!!ah...inoltre ci son le copertine del muretto del terrazzo che sono state fatte corte quando venne costruita la casa (penso nel lontano 1970) e quindi l'acqua in caso di piaggia cola sulla parete, si infiltra, l'intonaco si stacca progressivamente!!!
gerry, grazie per il numero....domani o martedì ti chiamo!!!!