Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
allora deciso awake compra l'isola :
supergippo ci mette i ripetitori vodafone cosi' si puo' entra' pur nel forum
franklin rimbosca e fa' un bel pratone verde per la sgambatina serale
io faccio la strurrura
ci vuole qualcuno per il porticciolo
ma dopo 15gg di sto' paradiso ci vuole qualcuno che porti le indigene con la canoa ........senno son tutte pippe
Scusate ma io sono per elezioni democratiche e mi candido a premier con pieni poteri e prometto noci di cocco per tutti, tolgo l' ici sulla prima capanna e vi faccio il ponte fino in Italia così non vi lamentate che è troppo distante!